“Le Strade di San Nicola” è un evento benefico che si carica della suggestione nicoliana di Santa Claus. Un’energia positiva infatti travolge il palco regalando stupore e sorrisi anche dopo lo show. La serata, tesa all’intrattenimento di qualità, ha infatti un obiettivo che va oltre il semplice apprezzamento della platea; “Le strade di San Nicola”, infatti, conducono ai più bisognosi, a coloro che versano in condizioni di rischio o di pericolo.

Si tratta perciò di uno stretto legame con la Città di Bari fatto proprio nel nome del Santo patrono. E proprio partendo dalla tradizione di San Nicola, questa edizione si prefigge di consegnare tre “doni”, proprio come il Santo di Myra.

Tre progetti rivolti a tre fasce sociali diverse (bambini, meno abbienti e giovani a rischio…).“Le strade di San Nicola” edizione 2015 si prefigge tre progetti tanto precisi quanto trasparenti; tre finalità che saranno tracciate online e documentate in tutti i passaggi come già accaduto nella passata edizione.”

Anche quest’anno la Zio Mike Foundation ha partecipato a questo bellissimo progetto, culminato nella serata del 9 gennaio 2015 al Teatro Team di Bari, con ospiti straordinari

http://www.lestradedisannicola.it/#lospettacolo2015