Cari Amici,

vi ho già scritto di questo importante evento che  si terrà giovedì 15 giugno presso il Centro Congressi Barion Hotel ( Torre a Mare, S.S. 16 km 816) alle ore 19,30:

presentazione del libro “L’approccio antiacido per la cura e prevenzione delle malattie“.

l-approccio-antiacido-per-la-prevenzione-e-la-cura-delle-malattie-119544

A parlarne ci saranno gli autori, Dott. Stefano Fais e Dott. Rocco Palmisano.

Con questa opera gli autori intendono condividere le proprie esperienze e conoscenze (scientifiche da una parte e filosofiche ed empiriche dall’altra) su come prevenire e curare le malattie. Per fare questo sono partiti da un aspetto, finora trascurato ma che recenti ricerche stanno riportando all’attenzione di tutti: il controllo del pH corporeo e l’importanza del mantenimento di una condizione di alcalinità nella gran parte degli organi ed apparati del nostro organismo.

Nel libro sono riportati sia esempi già pubblicati su riviste scientifiche internazionali sia evidenze empiriche che supportano l’uso di un approccio antiacido o alcalinizzante nella prevenzione e cura delle malattie. Ma gli autori sono totalmente consapevoli che il futuro della Medicina è anche legato ad una maggiore assunzione di responsabilità che ogni individuo dovrebbe avere sulla propria salute.

         Vi invito a partecipare a questa ESCLUSIVA ED UNICA OPPORTUNITA’!

L’ingresso è gratuito, è necessario però confermare la propria presenza scrivendo a: segreteria@ziomike.it.

Vi aspetto.

Mike

“La salute é il primo dovere della vita”

Oscar Wilde