Social Networks

Facebook Twitter FriendFeed YouTube Flickr

Archivio articoli

Torna al sito

Sito Web

Categorie

4° Step “Nims Academy” : come pianificare il successo!

   La nostra Nims Academy è una certezza:

in questi incontri trovi la competenza, l'entusiasmo e la formazione per diventare un Eccellente Venditore NIMS!

 

MIke 1

Il 4° Step di questo bellissimo progetto ha visto la  speciale presenza del nostro Direttore Commerciale Nicola Barkas che ha trasmesso a tutti i presenti il senso di appartenenza ad una grande Azienda : la NIMS!

Nicola 2

 

la sala

 Ci sono stati 44 NUOVI RECLUTATI nella sala Magnolia per il Progetto Lavazza, ben 70 collaboratori nella sala Orchidea dedicata ai Tutor e collaboratori attivi e 30 Manager nella Sala Amarillis.

Di più
Ultima modifica martedì, 18 luglio 2017 03:00

L’incontro con Stefano Fais e Rocco Palmisano per “L’approccio antiacido nella prevenzione e cura di tutte le malattie”

Giovedi 15 giugno abbiamo organizzato presso il Barion Hotel, la presentazione del libro sull'approccio antiacido per la cura delle malattie,

con il Professor Stefano Fais e il Dottor Rocco Palmisano.

foto 1

Stefano Fais è direttore del reparto farmaci antitumorali del Dipartimento del farmaco dell'Istituto superiore di Sanità, medico con tanti anni di esperienza clinica come gastroenterologo e studioso delle patologie dell'apparato gastroenterico, proprio attraverso questi studi durati anni ha potuto verificare che i tumori crescono e si nutrono in ambienti acidi.

foto 2

Di più
Ultima modifica venerdì, 7 luglio 2017 09:30

“NO scuse!”: Il motto di Massimiliano Sechi

con Massimiliano Sechi 2

 

                Questo giovane Uomo straordinario si chiama Massimiliano Sechi, ha 30 anni e  vive a Sassari.

E' affetto da una focomelìa che lo costringe sulla sedia a rotelle, ma lui non s'è mai arreso: lavora ed è campione dei Gec – giochi elettronici competitivi – nuovo settore dell'Associazione sportive e sociali italiane, di giocatori di videogiochi.

La sua filosofia di Vita è sintetizzata nel video della sua partecipazione ad una trasmissione televisiva, lo scorso anno:

     https://www.youtube.com/watch?v=e4oSduCpRqA

Di più
Ultima modifica martedì, 11 luglio 2017 09:27

L’abominio dell’Uomo: Auschwitz.

corridoio

Quando arrivi ad Auschwitz ( trasposizione tedesca del nome originale Oswiecim  di questa località a pochi chilometri da Cracovia)

ti colpisce subito la presenza di questi lunghissimi corridoi di filo spinato elettrificato che delineano tutto il perimetro dell'area, caratterizzata da grandi e regolari edifici costruiti secondo i canoni dell'edilizia contemporanea polacca, in mattoncini rossi.

ingresso

Si tratta di un complesso militare polacco di cui si appropriarono le milizie tedesche nel 1940, che porta al di sopra del suo ingresso la scritta

" Il lavoro rende liberi"…

La frase ci viene tradotta dalla guida con un senso di doloroso sarcasmo, visto che in questo posto che ha rappresentato l'inferno sulla Terra

nessuno ha più visto la libertà…

Di più
Ultima modifica lunedì, 3 luglio 2017 11:17
Home