Testimonianze


Mara Santangelo

Quello che più mi sorprende oltre la qualità dei temi trattati e l'esposizione, è il tuo modo energico ci interagire con le persone divertendoti e facendo divertire. Questa è una qualità innata che tu hai saputo ben esaltare anche grazie alla tua presenza ed auto ironia. Caratteristiche che fanno di te un uomo speciale e di successo.

Mara Santangelo
Mara Santangelo

Dott. Salvo Simeone

Caro Mike, devo dirti che tu non sei un semplice formatore, ma un vero Maestro di Vita. Ho avuto la fortuna di incontrarti, o forse di re-incontrarti, e lo ritengo un passaggio karmico importantissimo per la mia Vita. Sappiamo bene che il "Caso" non esiste.

Dott. Salvo Simeone
Dott. Salvo Simeone

Omar Falworth, Scrittore

I seminari di Michele Tribuzio sono un’occasione per trasferirsi nell'affascinante mondo della conoscenza di se stessi. Grazie alle sue fertili acrobazie comunicative si creano due sentieri. Il primo conduce ai piedi della montagna delle proprie possibilità per iniziare la scalata di se stessi. Il secondo intrufola il proprio animo nella dimensione della complicità.

Omar Falworth, Scrittore
Omar Falworth, Scrittore

Dott. Marco Guaragnella - Jcom Italia

Carissimo zio Mike, ti ringrazio a nome di tutti, giornata bellissima, davvero piacevole oltre che istruttiva e stimolante. Mi dispiace deluderti ma il giudizio complessivo è inevitabilmente 10+ 😄

Dott. Marco Guaragnella - Jcom Italia
Dott. Marco Guaragnella - Jcom Italia

Prof. Francesco Roberto Scalera

Zio Mike Ha calamitato l’attenzione di tutti gli intervenuti senza pause, rappresentando il vero “mattatore” della giornata con il suo linguaggio semplice e diretto, leggero e sincero, frizzante ed emozionante. Dal primo momento è stato accolto dagli studenti non come un docente, ma come uno di loro, riuscendo a far breccia nelle loro menti e nei loro cuori con la sua retorica, la sua simpatia, la sua ironia, la sua passione, il suo entusiasmo contagioso.

Prof. Francesco Roberto Scalera
Prof. Francesco Roberto Scalera

Matteo Autunno

Ti comunico che ….HO BRUCIATO LE MIE NAVI. L'unica strada che percorrerò sarà quella che tu mi indicherai per raggiungere l'ECCELLENZA"

Matteo Autunno
Matteo Autunno

Anna Maria Urso

Sono tornata a casa arricchita, felice e...con un "bagaglio" in più! Il contenuto? Preziosi dal valore INESTIMABILE!!! Tante cose necessarie e indispensabili per la mia vita di relazioni, per il mio lavoro, per la mia crescita intellettiva e spirituale.

Anna Maria Urso
Anna Maria Urso

Rosalba Vitagliano

E’ stato un sogno vivere in diretta la naturale magia che sai creare, quando interagisci con persone. I bellissimi Messaggi, ma ancor di più, il tuo percorso di vita, è stato molto potenziante e incoraggiante, come hai affrontato e superato le difficoltà, con Coraggio e Fiducia in te stesso, nella Vita e negli altri.Vivo una profonda Gratitudine... per quanto Bene ho ricevuto... Si è stato un grande Dono incontrarti. La Luce della tua Ricchezza Interiore, così intensa e avvolgente. arriva dritta al Cuore, e accende il Desiderio di Crederci ancora, invita ad avere Fiducia, a mettersi in Azione per creare più valore nella propria vita.

Rosalba Vitagliano
Rosalba Vitagliano

Antonella D'Innocenzo

Trascorrere una giornata con Zio Mike - Michele Tribuzio è una delle esperienze più coinvolgenti, entusiasmanti ed emozionanti che si possano fare. Sembra di essere un chicco di mais nella padella dei pop corn in attesa dell'esplosione e con la certezza di uscire trasformati.Un'alchimia segreta migliorerà l'immagine che avete di voi stessi e questa giornata vi renderete conto che ...non finirà mai.

Antonella D'Innocenzo
Antonella D'Innocenzo

Daniela Falconi

Una botta di emozioni che anche se conosciute è straordinario rispolverare.

Daniela Falconi
Daniela Falconi

Rossella Mastrodonato

L'incontro di questa mattina è stato un importante trampolino di lancio nel mondo delle mie emozioni. L'emozione è stata talmente forte e profonda da oltrepassare la barriera del "Self Control" (aspetto a cui tengo tantissimo per varie ragioni) e da generare lacrime di gioia, lacrime di PASSIONE! Le Sue parole, la mia esperienza, servono da promemoria: MAI dimenticare chi si è realmente, mai perdere di vista l'OBIETTIVO personale, mai mischiarsi col gregge: THINK DIFFERENT. Questa bellissima esperienza mi ha trasmesso molto più di quanto abbia imparato a scuola".

Rossella Mastrodonato
Rossella Mastrodonato

Sergio Cavaliere

Oggi è un nuovo giorno tutto mi appare più chiaro più limpido! Quel grigiore che avvolgeva la mia mente e il mio cuore oggi è meno intenso vedo in maniera più chiara la meta da raggiungere !Questo grazie a te Mike! Le emozioni sono state tante a volte difficili da decifrare , forse perchè poche volte ci capita di doverle accogliere ,il percorso è lungo ma Sergio tra 10 anni mi sta aspettando e non posso deluderlo , perchè so bene cosa significhi deludere le persone che si aspettano tanto da noi.

Sergio Cavaliere
Sergio Cavaliere

Michele De Tullio

I tuoi suggerimenti sono per me un aiuto quotidiano. Nella vita non esistono solo i successi nel lavoro e il denaro, esistono le relazioni, i rapporti, la vita stessa che grazie a uomini come te, diventa migliore per altri uomini come me.

Michele De Tullio
Michele De Tullio

Saverio Termite

Se dovessi usare un aggettivo per l'incontro tenuto ieri con te è... SUPERLATIVO. Non immaginavo la forza di questo tipo di appuntamento con l'inconscio, un'esperienza unica, avvincente, indimenticabile e soprattutto necessaria per molti esseri umani che sono ormai allo sbando in una vita frenetica e senza mete. Nel pomeriggio, mentre rientravo in macchina respiravo una sensazione di libertà di pace e serenità. Questa mattina assaporo il momento presente come non mai prima d'ora. Ti ringrazio, con tutta la mia Anima con Amore e Gratitudine.

Saverio Termite
Saverio Termite

Riccardo Moccia

Dopo una perdita importante ogni "uomo" cade!! Ti senti perso, ti cade il mondo addosso,e a volte non trovi più la strada del ritorno... Ma proprio grazie ai tuoi insegnamenti oggi sono diventato un "uomo" nuovo!! Ho imparato cose nuove, mi sono migliorato e affronto la vita in maniera diversa... GRAZIE per TUTTI i tuoi insegnamenti, d'altronde "zio Mike è uno stile di vita". Un abbraccio.

Riccardo Moccia
Riccardo Moccia

Manuel Del Giudice

Ho frequentato diversi corsi nell'ambito della crescita personale . Durante le giornate del corso con ZIO MIKE ho sentito dentro di me accadere qualcosa di grande, è come se improvvisamente ho avuto la forza e la chiarezza per cominciare ad essere la persona che ho sempre sognato di essere.

Manuel Del Giudice
Manuel Del Giudice

Daniele Barca

Una giornata bellissima, grazie Zio Mike le emozioni di quel giorno rimarranno per sempre.

Daniele Barca
Daniele Barca

Arianna Giuliani

La densità dei contenuti associata alla "leggerezza" espositiva ed al divertimento hanno reso questa giornata speciale. un'ulteriore tassello del mio puzzle personale è andato al suo posto, nuove porte si sono aperte, nuove parti di me hanno avuto modo di emergere e di essere contattate. Grazie zio Mike!

Arianna Giuliani
Arianna Giuliani

Saverio Fiore

Quando l'allievo è pronto il maestro appare! 🙂 La lettera l'ho consegnata ai miei genitori!!! 🙂 Sì è aperto un altro capitolo!!! 🙂 Grazie Zio Mike!!! 🙂

Saverio Fiore
Saverio Fiore