Ciao!
Ci siamo!
Ecco il nuovo sito di “zio Mike”, ricco di contenuti ed interattivo.
Eccomi, finalmente possiamo parlare.
Sì, dico a te, proprio a te che in questo momento stai leggendo questo comunicato.
Ci siamo già incontrati, vero?
Ma non c’è stato il tempo di approfondire la conoscenza, avresti forse voluto farmi qualche domanda…
Ho pensato infatti che, attraverso il mondo del web, potremo avere un canale di comunicazione diretta che ti informerà in tempo reale su tutti gli eventi, i corsi e le attività varie che svolgo in giro per l’Italia.

Ti racconterò attraverso il blog le mie giornate, così proprio come si fa con un amico.
Condividerò, se lo vorrai, i successi ma anche gli ostacoli che questo straordinario “gioco”, che gli altri chiamano lavoro, riserverà.   Sarà per me uno strumento di comunicazione con tutti coloro che ho avuto la fortuna di conoscere durante questi anni e ciascuno, posso assicurare, mi ha offerto il suo personale contributo.

Sarà anche una finestra aperta sugli eventi più importanti della Formazione che si svolgeranno nell’anno, in collaborazione con i partners, con un occhio particolare a quello del più grande :

Anthony Robbins
A Roma dal 24 al 27 giugno 2010 (ultimi posti disponibili…)
Segui le tappe del Tour Tony Robbins Night con “zio Mike” e Daniele Bogiatto.

Oltre al fantastico Robbins, troverai su questo nuovo sito le date dei corsi e le ultime pubblicazioni che mi riguardano e a tale proposito ti raccomando l’ultima “creatura” pubblicata a dicembre 2009 e già alla seconda ristampa

Il  successo ti sta cercando …non ti nascondere!”

Credo, e potrai verificarlo, di aver condiviso l’esperienze di vita privata e professionale con il lettore che può trarre spunti di ogni genere .
Anzi, ti invito ad inviarmi un tuo commento, iscrivendoti alla mailing list del sito che ti darà l’opportunità di ricevere la Newsletter.

E perché non parlare anche di lavoro?
C’è crisi?
Cerchi un lavoro stimolante,dinamico,ben retribuito, meritocratico
con una bella carriera manageriale?
Contattami ed insieme progetteremo il tuo successo!

Concludendo consentimi di farti una richiesta : ho appena pubblicato su Facebook una richiesta di sottoscrizione per devolvere il 5 per mille a favore del Granello di Senapa, organizzazione Onlus che si occupa solo ed esclusivamente dei bambini .
Se sei un papà o una mamma, ma anche se non sei ancora genitore, ti chiedo di aderire a questa iniziativa che non costa nulla ma credimi ti arricchisce tanto.
Allora, a presto e …all the best!

Al piacere di leggerti, sentirti, vederti…

Il successo ti sta cercando…non ti nascondere!”

Con affetto.

zio Mike