L’Evento di Robbins a Rimini settembre 2011, ha già moltissimi iscritti.
Venerdì scorso a Roma presso l’Hotel Marriott  durante il Tony Robbins Business Day è stato presentato il progetto imprenditoriale che ha visto la partecipazione di circa 100 ospiti, tra imprenditori e professionisti.

Nello Acampora, Presidente di Hi Performance, Partner di Robbins per questo Evento, introduce parlando della sua personale esperienza  nel lontano ’96 a Bruxelles.  Partecipando per la prima volta ad un seminario di Tony rimase letteralmente folgorato: in quei giorni si delineò esattamente la sua vision ed insieme a sua sorella, Mody Acampora, neolaureata alla Bocconi fondò
Hi Performance, azienda leader nella formazione in Italia.
Nello mi cede la parola  e subito riporto un unico dato: Anthony Robbins sarà per il terzo anno consecutivo, qui in Italia!!.

Non è un caso, ha scelto l’Italia, tra tutti i paesi europei, per una spiccata capacità dei nostri partecipanti a far propri i temi che Tony con tanta emozione sviscera, ma consentitemi di  dire, per la grande capacità organizzativa di Hi Performance.                                                                                                        Il progetto che oggi presentiamo è davvero importante : l’opportunità di realizzarsi partecipando ad una scuola di business che ogni mese presenterà con un incontro, un personaggio tra i pilastri della formazione in Italia.
Soprattutto, questo progetto consentirà, a coloro che ne faranno parte, di partecipare agli utili di un piano finanziariamente di grande rilievo.

A questo punto, senza indugi, introduco la Guest Star di questa giornata: Mario Silvano. Per quei pochissimi che in Italia non conoscono Mario, è l’antesignano dei formatori della vendita che, come sapete, è la mia grande passione. Nell’occasione Mario ha presentato il suo ultimo libro “Coaching per il team di vendita”

e quando gli abbiamo chiesto cosa lo abbia spinto a scrivere un libro a 80 anni, Mario ha risposto “per realizzare un progetto formativo della vendita, fruibile per tutti”.La formazione, quindi, è certamente una  priorità ed una grande occasione di crescita anche per un grande come Mario.

Se hai perso questo appuntamento, l’occasione è solo rimandata. Segui i prossimi incontri per il Tony Robbins Business Day.