Quando, circa 1 anno fa, definimmo questa serata, non credevamo di riuscire a centrare l’obiettivo, forse perchè era il primo evento di questo genere che organizzavamo.

Invece, si è trattato di un grande successo!

Abbiamo raggiunto l’obiettivo per il Progetto

Ludoteca “Diego” per il Reparto di Pediatria dell’Ospedale Miulli, il ricavato netto della serata ammonta a € 4.855,00 !! a cui aggiungere il generoso contributo di € 1.000,00 di Mody Acampora, a nome del piccolo Diego ( da cui prende il nome il progetto): i doni del suo compleanno si sono trasformati in un bellissimo dono per i bimbi che soffrono.

Permettetemi di fare una piccola parentesi, a proposito delle donazioni e della raccolta fondi.

Qualcuno ritiene che si debba fare beneficenza senza darle risalto o risonanza: personalmente credo esattamente il contrario!

Diffondiamo buone notizie, facciamoci portavoce delle necessità dei meno fortunati, seminiamo con l’esempio per creare il senso del bene comune della collettività.

Tornando  alla Serata di Gala di venerdì 13 Dicembre presso il Circolo Unione di Bari, desidero ringraziare anzitutto Il gruppo Mediolanum che ha partecipato numeroso, grazie al nostro grande Tesoriere Angelo Valenzano, l’amico e socio del Direttivo Giacomo Lenoci, la sua assistente ed anch’ella socia Direttivo Stefania Massari, gli amici Roberto eMassimo Migliardi, Dora Nardelli e Enzo Di Santo, Enzo ed Anna Ianaro, Gina Marzano in rappresentanza dell’Acmei, Andrea e Mariella Rubino (dell’immobiliare Rubino), Francesco Palmisano ed i suoi figlioli ,  ed infine il Dottor Antonio Polo, Dirigente dell’Ospedale Miulli ed anche a Raffaello Zizzo per il contributo dato.

Un ringraziamento speciale al maestro Vito Signorile, che ci ha emozionato con la sua interpretazione e alla Simply Group per aver regalato alcuni voucher per l’estrazione di soggiorni vacanza.

Amici, per la nostra e vostra zio Mike Foundation è davvero un bellissimo Natale con un risultato che sarà un dono speciale per i bimbi dell’Ospedale Miulli.

Mike