Tutti i bambini quando nascono hanno bisogno di due cose vitali:

il nutrimento e l'amore della mamma

images (2)

I bambini che avranno la fortuna di ricevere entrambe le cose saranno probabilmente dei bambini felici.

images

I bambini sono il nostro futuro, il futuro di questo mondo e per la loro corretta crescita ed equilibrio dobbiamo sempre impegnare le nostre risorse.

E' importante allargare le proprie visuali, guardare aldilà delle nostre mura domestiche e comprendere nei nostri progetti di vita anche i bambini che non appartengono alla nostra famiglia.

Dare una mano, aiutare concretamente dei bambini meno fortunati è alla portata di tutti, e tutti siamo chiamati a farlo:

attraverso il supporto ad organizzazioni, l'aiuto concreto ad associazioni,anche con il contributo a chi materialmente si occupa di loro.

Dobbiamo tendere la mano, sempre di fronte ad un altro essere umano in difficoltà, ma se questo è un bambino abbiamo il dovere di farlo.

96i2b6

Spero che anche tu come me, vorrai tendere la mano verso altri bambini e se  vuoi vedere realizzati concretamente i progetti destinati ai bambini, ti chiedo di dare il tuo contributo alla zio MIke Foundation che ad oggi ha portato a termine ben 10 progetti in pochi anni, destinando ogni singolo euro raccolto agli obiettivi definiti.

http://www.ziomike.it/la-mission-della-zio-mike-foundation/

Puoi anche proporre un progetto che ti sta a cuore, destinato ai bambini.

Ti prometto che con il Direttivo sarà preso in esame e valutato accuratamente.

Scrivi pure a mike@ziomike.it oppure a segreteria@ziomike.it, ti risponderemo entro 24 ore!

Puoi destinare il 5 per mille (la cui indicazione è spesso lasciata al caso): può fare  davvero la differenza per qualche bambino! 

Ricorda di segnalare il CODICE FISCALE 933 89 010 724 della Zio Mike Foundation nella tua prossima dichiarazione dei redditi.

GRAZIE

index

Mike