Il cibo è un argomento di interesse assolutamente generale, poichè tutti ci nutriamo e spesso lo facciamo nei modi più distratti.

giochi-a-tavola

Non diamo importanza a ciò che mangiamo ed anche a come lo prepariamo.

index cucina

Possiamo, invece, imparare a conoscere i cibi nutrienti e sani, senza uccidere altri esseri viventi, applicando la più alta forma di cucina vegetariana.

fagioli e ortica

Una possibilità che ci viene offerta attraverso il Centro Studi Bhaktivedanta che propone un corso di cucina con la Chef Marisa Scotto,

cucina

che da oltre 30 anni  si dedica alla cucina vegetariana, vegana e ayurvedica, grazie anche all'incontro con il maestro Pietro Leemann, chef vegetariano di fama internazionale.

cropped-tvc-2016-foto-di-gruppo-2

"Un corso per chi ama un'alimentazione naturale o desidera sperimentare altri modi di cucinare, imparare nuove ricette, e per chi tiene al proprio Benessere. Dunque alla portata di tutti, vario, in armonia con le creature, il creato e il Creatore: potrai imparare a nutrirti in maniera sana e con gusto ogni giorno e nelle occasioni speciali. Un viaggio dentro la cucina più allegra e colorata che ci sia: dai primi piatti al dolce, dal taglio delle verdure alla cottura dei cibi e i giusti abbinamenti, dall'uso delle spezie e delle erbe aromatiche alla preparazione di pinzimoni, salse, sformati e torte salate. Inoltre l'uso dei semi, del tofu, seitan, tempeh, del latte vegetale, dei fermentati e un po' di crudo, non solo di verdura."

Scopri di più

http://www.centrostudibhaktivedanta.org/it/blog/calendario/incontri/1004-corso-di-cucina-vegetariana-marisa-scotto.html

Se vuoi saperne di più

chiama 0587.733730 – 320.3264838

oppure scrivi

a segreteria@centrostudi.net.

Scoprirai un nuovo mondo!

Mike