Quando posso contribuire con la Formazione al miglioramento di una squadra già eccellente come quella del C.S.B, lo faccio con grande piacere e passione.

L’occasione ultima si è presentata lo scorso 12 aprile durante la Sessione dedicata all’Accoglienza e al “Public Speaking”.

Spesso non si comprende che il successo di qualunque strutture organizzativa, dipende moltissimo dal saper accogliere i propri ospiti e dal  saper parlare in pubblico.

Questo incredibile esercizio di P.N.L.,  detto della “Fisicalizzazione”, permette di comprendere se le decisioni che sto prendendo sono in sintonia con il mio “padrone”, l’INCONSCIO. Ricordo, diversi anni fa, quando ebbi l’opportunità di impararlo personalmente dal grande John Grinder, padre della P.N.L.L’Accoglienza senza un sorriso sincero è un’anatema!

Esaminare tutti gli step che devono percorrere gli Ospiti nell’Azienda, Università e …qualunque struttura recettiva è la chiave di svolta del successo!

Il C.S.B. ha realizzato un Corso di Cucina dell’Anima che non ha  eguali in Italia con la collaborazione di chef di livello internazionale come Pietro Leemann.

La fondatrice è la fantastica Marisa Scotto.

Avere l’opportunità di desinare con il Maestro Marco Ferrini è come incontrare il padre che non hai più!E partecipare dal vivo alla realizzazione di un suo speciale webinar dal suo studio personale è sempre una bellissima esperienza.

 

 

Dopo due giorni intensissimi, è il momento dei saluti e il ringraziamento per poter contribuire in “spirito d’offerta” alla grandiosa opera del Maestro e del suo bellissimo team.

Grazie Maestro.

Grazie bel team del C.S.B.

Con sincero affetto.

Vostro Mike

I feed back dei cari Amici:

“Il seminario con mike è stato molto arricchente! Trovo Mike un formatore di grande esperienza che sa trasmettere con entusiasmo e competenza.Il Seminar con lui è stato dinamico e ci ha offerto molti spunti per lavorare sul miglioramento delle nostre permomance nella vendita e nel parlare il pubblico.Mike ha carisma, cultura e capacità di capire il suo interlocutore, è una persona che, come dice lui: “ha fatto tanti compiti a casa”.In scena ha una grande capacità di gestire lo spazio, muovendosi in maniera  decisa e sicura.Le slide utilizzate le trovo molto efficaci e così come il materiale video.Ringrazio per questa grande opportunità di miglioramento sia personale che di gruppo!”

“Buongiorno Zio Mike, con infinita gratitudine per il lavoro svolto e per la speciale occasione di essere stata invitata all¹evento, invio in allegato una sintesi di quanto ho elaborato.Con cordiale affetto” Vittoria

“Hari carissimo, siccome sono molto affezionata al mio nome spirituale, intanto ti invio la prima parte……certo che dovrò sfruttare più spesso questa tecnica, come ti ho detto che ti inviavo le foto ho avuto un flusso di lavoro inaspettato! Che gioia! Presto il seguito Tua servitrice” Bhuvaneshvari dasi