George Puscas è un talento del calcio internazionale.

Nato in Romania 22 anni fa,  gioca all’età di 12 anni in una squadra locale ma presto viene notato e preso nella squadra giovanile dell’Inter che nel 2013 se lo assicura per 600.000€.

Da quel momento la sua carriera è in ascesa: giunge al Bari Calcio nella stagione 2015/2016, la sua quotazione di mercato è di 1.000.000 di euro!

Come qualcuno di voi sa, in quella stagione ho avuto il grande onore e piacere di essere il “mental coach” di questo meraviglioso gruppo di giovani talenti del Bari.

George, oltre che essere un bravissimo calciatore, ha una mente molto ricettiva e voglia di crescere come persona. Infatti, rispetto a molti suoi colleghi, ha conseguito la laurea in Economia ed è proiettato verso il Master.

Dopo l’esperienza con il Bari è stato dato “in prestito”  dall’Inter, proprietaria del suo cartellino, prima al Benevento con un contributo importantissimo per la promozione in serie A, poi al Novara ed infine al Palermo che ne ha comprato il cartellino per ben 2.800.000€ !

Quando George ha pensato, con il suo procuratore Patrick Bastianelli, che era venuto il momento di chiedere l’ausilio di mental Coach, ha chiamato zio Mike 🙂 che prontamente ha risposto!

Il giornalista Carlo Cangemi, mi ha telefonato per un’intervista ed ha realizzato un simpatico video per i tifosi del Palermo.

http://www.tifosipalermo.it/esclusiva-tifosipalermo-it-zio-mike-il-mental-coach-amico-di-george-puscas/

…e il Palermo, quest’anno punta decisamente alla serie A!

Un caro augurio ad un giovane calciatore SPECIALE, di nome George Puscas!

Mike