La  Sicurtransport, azienda leader in Italia, è una straordinaria realtà del nostro Sud con sede a Palermo, operante nel campo del trasporto valori ma non solo.

Il cuore pulsante di questo team è Luciano Basile, Presidente e A.D.

Ho avuto l’opportunità di realizzare per il suo bel team di dirigenti, nella sede di Palermo l’Esclusivo Corso “Rapport is Power!”

Tanto sul lavoro, quanto nella vita privata, migliorare i processi comunicativi con i quali interagiamo ci consente di stabilire relazioni durature e improntate alla crescita. Acquisire tecniche ben definite per attivare una comunicazione persuasiva è la chiave giusta per ogni contesto.

Il segreto di una vita davvero appagante è riuscire a elevare i propri standard, superando la mediocrità, per creare un clima di armonia e interazione positiva con noi stessi e con il mondo esterno.

Questo corso permette di comprendere le dinamiche relazionali, fornisce gli strumenti per imparare a stabilire la giusta empatia con il proprio interlocutore e insegna ad adottare le migliori chiavi comunicative per essere protagonisti felici e soddisfatti della propria esistenza.

Realizzare l’ESERCIZIO DELLA QUERCIA non è mai facile!

Vedere come un uomo in pochi minuti può diventare un “pezzo di marmo”, spiega il Potere della nostra mente sul corpo!Abbiamo lavorato anche sugli ANCORAGGI per realizzare la PEAK PERFORMANCE.

Devo complimentarmi personalmente per il bel team di Luciano per la grande disponibilità nel misurarsi ed aprirsi a nuove , insolite, conoscenze ed abilità.

L’ENTUSIASMO è il nutrimento quotidiano di cui si alimenta un’ Azienda OUTSTANDING come la SICURTRANSPORT!

Ringrazio i dirigenti per l’attenzione e l’impegno ed in particolare Luciano per il bel rapporto che ha saputo instaurare con i suoi uomini, che ho potuto notare ed apprezzare.

Un saluto particolare lo devo anche ad un caro Amico, Dario Palermo, regista e “architetto” della fotografia.

Grazie alla sua gentilezza e maestria abbiamo potuto realizzare questo reportage.

Grazie Sicurtransport!

Grazie Luciano!

Grazie Palermo!