La Tecnosistemi é una bellissima realtà imprenditoriale del napoletano, nata grazie ai fondatori Nino Mirra e Nello Di Geronimo.

https://youtu.be/drXQhJBYGas

Da imprenditori al passo con i tempi , hanno voluto dedicare un week end formativo del proprio team al tema della vendita, elemento fondante di ogni settore commerciale.

 

 

 

Posso aggiungere che  ho raccolto grande partecipazione ed entusiasmo da parte di tutto il gruppo!

È sempre incredibile dimostrare con dei peculiari esercizi come l’INCONSCIO ci tradisce SEMPRE!Spesso il limite del successo di tante persone è la schiavitù dei LUOGHI COMUNI!

Dimostrare con degli esercizi esclusivi come scoprire i bugiardi…è un ottimo salvacondotto per VIVERE MEGLIO!

Un tocco di abilità sulla FISIOGNOMICA, PSICOSOMATICA  e SEMEIOTICA, non fa mai male per conoscere meglio il nostro interlocutore.

La vera, e non teorica, conoscenza del PROCESSO DI VENDITA è la chiave di svolta dell’economia delle aziende. La MAGIA della P.N.L.  Un pò di convivialità dopo una bella full immersion è INDISPENSABILE. L’ ancoraggio della “scena più bella della vita” è un esercizio di grande coinvolgimento. Infine, ringrazio Nino e Nello per la bella realtà che hanno saputo creare nel nostro SUD. BRAVI!

Con sincera amicizia e stima.

Mike

Ecco alcune delle testimonianze ricevute:

“Grazie mille per averci regalato due giorni bellissimi… Sei una persona stupenda!!!”
Nino Mirra

“Buongiorno Nino,
ci tenevo a ringraziare te e Nello per la bellissima esperienza che mi avete regalato. Quando mi parlaste di zio Mike nemmeno lo conoscevo, successivamente mi sono documentato un po’ su chi fosse ma quello che abbiamo vissuto ha superato qualunque aspettativa!!! zio Mike è veramente un professionista 🔝la sua bravura è disarmante! Questi due giorni sono stati pieni di emozioni zio Mike ti lascia qlk dentro che va aldilà del lavoro… è un mental coach non solo di vendita ma di vita… ieri quando sono tornato a casa sentivo una forza dentro incredibile! Ora nn ci resta che “fare i compiti a casa ” senza farci condizionare troppo ma consapevolezza ke sul nostro cammino incontreremo tanti pigronzi e persone di meeeeeravigliosa struttura.
Grazie mille.” Ciro Bosco

“Esperienza bellissima, sto leggendo il libro ,  ho trovato analogie con l ‘autore O. G. MANDINO. Un piacere riuscire a conoscere persone come te, che hanno trovato la chiave per la vita! 😊🔝”
Francesco Bisogno

“Grazie Nino e Nello,
Venerdì mattina appena partiti per questo sconvolgente viaggio introspettivo di due giorni mi affannavo a cercare similitudini con altri corsi di vendita che avevo già fatto.
Solo dopo è stato ovvio che la mia inutile ricerca sarebbe potuta durare secoli….
Stavo facendo qualcosa di diverso !
In questi due giorni mi sono guardato dentro ed era una cosa che non avevo mai fatto. Lo zio Mike mi ha fatto toccare con mano le corde dell’anima, mi ha fatto commuovere mi ha fatto sentire nuove sensazioni per me inimmaginabili fino a due giorni prima.
Sono sicuro che l’effetto placebo farà il resto in me….
Di questo ve ne sono grato. Grazie amici miei……
Vi voglio bene.”  Enrico Buonanno

“Ringrazio te e Nello per l’opportunità che ci state dando, ero convinto di avere sostituito un buon prodotto verniciante con uno altrettanto buono, invece mi sa di aver sostituito un modo di vedere la vita in modo diverso che sembra molto più interessante è affascinante. Grazie di vero cuore.” Rosario Villani

“Esperienza emozionante e unica per me quella vissuta conoscendo zio Mike che porterò per sempre nel mio cuore. Volevo ringraziare la Tecnosistemi per avermi invitato dandomi la possibilità di poter vivere questa indimenticabile esperienza grazie mille.” Carlo di Pietro

“Carissimo zio Mike, ho appena finito di leggere il tuo libro “il successo ti sta cercando”.Domani comincerò a leggere “! O si domina o si è dominati”.Intanto,fatto assai curioso,(piccola chicca) stamattina ho preso appuntamento con un potenziale cliente. Ho chiuso la porta a chiave dietro di me e ho ingoiato la chiave,ha funzionato. Domattina sarò da lui con il tecnico e sicuramente riceverò un ordinativo.Tra le altre cose ho anche fatto una buona vendita ad un mio cliente.Grazie a te e ai “bell’uomini” di Nino e Nello.Bell’uomini è scritto di proposito,sembra il mio modo di scrivere,scherzando con il  solito maccheronico,che tutti conoscono. In realtà è una sottolineatura inconscia.Quei due sono una sola persona.Un abbraccio forte .” Fabio Ceparano 

“Esperienza entusiasmante e al tempo stesso toccante. Mi è rimasto un segno di serenità e di forza. Grazie per aver inviato Zio Mike.”

“È stato come tornare da un breve viaggio ma molto intenso,entusiasmante,rigenerante,stimolante e che ti rimarrà dentro x tutta la vita. Un viaggio che non rimarrà solo un ricordo ma che sta dentro un cassettino della testa che tiri fuori ogni mattina. Grazie” Michele Pischetola

“Esperienza unica che se hai la fortuna di viverla la porterai per sempre all interno della mente e del cuore.
È dunque un grazie alla Tecnosistemi che m ha dato la possibilità di viverla questa esperienza… E soprattutto grazie a zio Mike per ciò ha lasciato dentro di me.” Salvatore Bardet