Una platea particolarmente attenta quella del Master “Leader nella Vendita“, tenuto venerdi’ 25 e sabato 26 gennaio a Roma  per il gruppo Wolters Kluwer Italia, azienda globale che fornisce soluzioni di informazione, software, formazione e servizi a Professionisti, Aziende e Pubblica Amministrazione.

Ci sono stati esercizi molto stimolanti: PAROLE PROIBITE……PAROLE D’ORO E …

  …PAROLE DI PLATINO!

Cosa sarebbe una professione di alto livello senza un’analisi sincera del nostro Rapporto con noi stessi e con gli altri?              

  Un altro esercizio di alto impatto emotivo: AMORE / ODIO / GRATITUDINE Abbiamo lavorato anche sul Potere della Meditazione, un’abilità che purtroppo manca nella nostra cultura occidentale.

Esercizio per conoscere davvero il nostro INCONSCIO?

LA FISICALIZZAZIONE DELL’INCONSCIO!

Grazie anche a Nerio per le sue metafore.

Dopo un bel lavoro impegnativo è davvero suggestivo cenare da Said, dal 1923 Antica Fabbrica Del Cioccolato a Roma.

IPSOA non è solo Formazione, ma anche arte! Grazie caro Walter.Colgo l’occasione per ringraziere i tutti i manager che hanno partecipato, per la voglia e il desiderio di “mettersi in gioco”, qualità non facile quando si è ormai abituati alla nostra famosa “comfort zone”.

Un GRAZIE particolare all’Area Manager, Alessandro Sciacchitano, per l’impeccabile organizzazione.

Grazie

Alcune testimonianze.

A volte questi eventi, avendo i preconcetti, ci sembrano noiosi o perdita di tempo, perchè in tutta onestà la nostra apertura mentale è troppo chiusa…stasera ti dico grazie Ale per il viaggio introspettivo fatto!

Namaste😘 Caterina Arango

“Per la serie della scaletta di Mario Silvano (do…re..mi…),dico per ultimo chi sono, cosa faccio e per quale Azienda lavoro 😊.Mi sono documentato su “Il Netturbino Cerebrale” Zio Mike e devo dire che ho trovato tutto molto Interessante, ho apprezzato quello che le Aziende chiamano la “Mission” : finalmente concreti supporti per“Distinguersi Per non Estinguersi “ e “Formarsi per non Fermarsi”       ( anche io mi autodefinisco un eterno allievo…nel mio piccolo ).Complimenti ancora ed arrivederci al Piram hotel !” Nerio Sbarra