Sabato 18 maggio 2019 ci sarà il 3° straordinario Evento di beneficenza con l’associazione RISE AGAINST HUNGER:

                                                            Il tema della giornata è la famiglia e le relazioni che si sviluppano all’interno di essa con particolare riguardo al rapporto genitori-figli.

Cosa c’è di più importante di un figlio?

Spesso tendiamo a dare “l’imprinting” educativo ricevuto ai nostri figli, ricco probabilmente anche di convenzioni e modalità che appartengono a un’educazione schematizzata nell’assegnare il ruolo al genitore educatore e al figlio che riceve; in realtà un figlio ha bisogno soprattutto di essere incoraggiato, ascoltato e poi guidato.

 Vi ricordo il programma di sabato 18 Maggio:

dalle ore 10 alle ore 13,00

  • Se è amore, è amore per tutti
  • La famiglia come sistema educativo ed emotivo
  • La missione di un genitore e… quella del figlio!
  • La gestione delle emozioni
  • Il potere della mente sul corpo

La mattinata si arricchirà anche dell’intervento di Luciano Pavone, Life Coach e amico sostenitore della zio Mike Foundation con:

Il Potere della Risata Incondizionata per la gestione delle proprie Emozioni Sessione Pratica (Si consiglia abbigliamento comodo e tappetino yoga o telo mare).

Dalle ore 13,30 alle 15,00

  • Lunch

Dalle ore 15,00 alle 18,00

  • Preparazione delle razioni di cibo con il team di Rise Against Hunger

Il contributo di partecipazione di € 50,00 a persona ma i bimbi sino a 12 anni partecipano gratuitamente  e vi assicuro che non dimenticheranno questa esperienza straordinari!

L’ incasso verrà interamente devoluto a RISE AGAINST HUNGER.
L’evento si terrà presso il Centro Congressi Barion Hotel, S.S. 16 Km 816.

Se non avete mai partecipato e volete saperne di più, vi invito a guardare il video registrato lo scorso anno durante l’evento

https://www.youtube.com/watch?v=MhTrLCxgaT4&t=287s

Per iscriversi contattaci scrivendo a segreteria@ziomike.it e se proprio sei impossibilitato a venire ma desideri contribuire, puoi farlo inviando il tuo contributo a:

  • ZIO MIKE FOUNDATION – VIA M. PARTIPILO 36 –  70124 BARI
  • IBAN: IT91E0760104000000009509775 – POSTE ITALIANE

Indica nella causale: Erogazione liberale e inviaci i tuoi dati fiscali, provvederemo ad inviarti la ricevuta che potrai detrarre dal tuo reddito!

Infine, ti chiedo un ultimo aiuto: si avvicina il termine di presentazione delle dichiarazioni dei redditi e se volessi dare il tuo contributo (non ti costerà nulla!) riporta  il CODICE FISCALE della Zio Mike Foundation nel riquadro per l’assegnazione del 5 per Mille:  933 89 010 724.