Sono felice ed onorato di far parte di questa straordinaria realtà che è il Centro Studi Bhaktivedanta,  nella doppia veste  di allievo  e coach del team CSB.

 

 

 

Sono passati diversi anni dal primo incontro con il Maestro Marco Ferrini, al quale sono grato per il grande contributo umano e spirituale ricevuto e che ha  illuminato il mio cuore e la mia anima.

L’ obiettivo del C.S.B. è perfettamente spiegato dalle parole del Maestro:

“La nostra missione – spiega il fondatore Marco Ferrini – è rendere disponibili alle persone di ogni ceto sociale i valori universali, i saperi e le pratiche della millenaria civiltà dello yoga, nella convinzione che sia proprio quello che più serve agli uomini e alle donne di oggi: poter accedere a percorsi qualificati di conoscenza e consapevolezza di sé e a pratiche di benessere globale, per liberarsi dai tanti condizionamenti materiali e mentali che la società dei consumi induce, imparare una migliore gestione di sé e instaurare relazioni più serene e soddisfacenti con gli altri nelle proprie realtà di vita.”

Consiglio a tutti, a prescindere dal proprio credo o fede,  di avvicinarsi alla conoscenza delle opere e della filosofia di pensiero e di Vita promossa da questo straordinario gruppo di uomini e donne che possono solo arricchire la nostra vita e quella di chi ci sta vicino, perchè attraverso la diffusione del pensiero di Amore per tutti gli esseri viventi, possiamo sperare in un futuro migliore.

Auguri Gurudeva, auguri a tutti voi ragazzi!

 

 

 

 

 

La cucina per l’Anima, per imparare a preparare  meravigliosi manicaretti e cibo senza infliggere dolore e sofferenza ad altri esseri viventi.

Vi invito a visitare l’offerta formativa straordinaria del Centro Studi Bhaktivedanta, ricca di contenuti e bravissimi Tutor  : corsi sulle Scienze tradizionali dello Yoga, in Counseling Relazionale, corsi di Yoga e di Cucina per l’Anima. Tutti utili per diventare la migliore espressione di sé.

https://www.centrostudi.net/it/formazione/corsi.html

Aggiungo, infine, solo alcuni dei tantissimi feed back inviati dai corsisti:

Congratulazioni di cuore a tutti i corsisti che hanno concluso questi percorsi e grazie alle vostre riflessioni che sono come semi piantati unitamente alle parole del nostro Maestro. Apprezzo il vostro lavoro e il vostro impegno. Tantissimi auguri perché questo traguardo sia solo una tappa nell’evoluzione spirituale. Alessandra Chiavegatti

Ringrazio con tutto il cuore il Maestro e il CSB con tutti i collaboratori per ciò che quotidianamente fanno, grazie per l’ospitalità che ho vissuto come autentica accoglienza, cortesia, facendo intendere quanto rispetto si ha per le persone in questa filosofia.”Marco Gloria.

Tantissimi auguri al CSB, al suo fantastico fondatore e a tutti voi che ogni giorn ovi impegnate per far s^ che la sua voce arrivi al  cuore di tutti.”Gabriella Di Nicola

Una scuola che offre una diversa visione del mondo, per vedere e prevedere gli ostacoli della vita con un poco di anticipo. Che insegna a predisporsi; a farsi persona…una scuola per modellare ogni parola, ogni gesto, ogni azione, ogni azione come se fosse un’opera d’arte.” Rita Goldoni