Questo libro è il risultato di un lungo percorso non solo professionale, ma soprattutto di vita. Credo sinceramente e forse un po’ immodestamente, che testi così approfonditi e  con contenuti concreti su questa fondamentale competenza per vivere una vita ricca nelle  relazioni, non ce ne siano molti.

Il desiderio più grande che ha fatto scaturire questo progetto, è stato quello di condividere con quante più persone ciò che ho appreso in tutti questi anni di corsi tenuti e frequentati, trasformandolo in uno strumento di facile utilizzo per tutti.

Attraverso la lettura del libro, comprenderai che esiste un’abissale differenza tra parlare “in” pubblico e parlare “al” pubblico.

Nel primo caso, sei concentrato sul parlare. Nel secondo caso, sei focalizzato sul pubblico e, quindi, empatico, coinvolgente, vincente.                                                                                                                                                                                                                       Con questo prezioso manuale potrai acquisire tecniche e abilità oratorie, conquistando fiducia, credibilità, autorevolezza e acclamazione.

Attraverso questo studio, potrai subito:

  • Accrescere il tuo livello di autostima
  • Migliorare la tua vita personale
  • Sviluppare la tua vita professionale
  • Aumentare la tua capacità di leadership
  • Alimentare le tue possibilità di guadagno e di carriera.

L’opera è suddivisa in 3 parti, in perfetta sintonia con i 3 videocorsi DVD LIVE (comprensivi di booklet) pubblicati precedentemente sul tema “Public Speaking”.

In questo libro, per ogni capitolo troverai esercizi, test e riassunto del capitolo stesso per rendere immediatamente fruibili i concetti appena esposti.

La pubblicazione di quest’opera mi rende particolarmente felice perché sono consapevole di quanto spesso persone di grande talento non riescano a trovare la propria strada perché bloccate dalla paura di parlare in pubblico

Se lo vorrai, potrai usufruire per il tuo gruppo di pari di un riguardo per l’acquisto di un numero minimo di copie, scrivendo a segreteria@ziomike.it .

Molte persone immaginano che la capacità di eloquio e l’espressione siano dei doni di natura, una sorta di talento. Si sbagliano.

Parlare in pubblico è un’arte, che scaturisce dal lavoro e si alimenta con la costante applicazione. Essere in grado di comunicare in modo efficace è un requisito fondamentale nelle relazioni affettive e professionali per esprimere il meglio di noi stessi. Questo libro ti aiuterà a sviluppare la fiducia in te stesso, vincere le inibizioni e il timore della critica, consentendoti di trasmettere le tue idee e di motivare gli altri.

Spero tu voglia leggerlo  e se lo vorrai, mi farebbe piacere ricevere il tuo parere su ciò che ti risulterà utile.

Buona vita!

Mike

Il fallimento di una relazione è quasi sempre un fallimento di comunicazione.
(Zygmunt Bauman)