Ti piacerebbe provare la carica emotiva della guida di una supercar esclusiva e performante come la Ferrari, o la Lamborghini o la Porsche?

Potrai vivere questa straordinaria esperienza all’evento SPORT DRIVING EXPERIENCE DAY, una giornata sulla pista dell’Autodromo del Levante – Binetto (Ba) che si terrà Sabato 9 Luglio 2022 dalle ore 13.00 alle ore 17.00 con gli istruttori piloti professionisti della DRIVING ACADEMY  di Vito Popolizio.

Potrai frequentare il corso di GUIDA SPORTIVA, un’esperienza in pista nei più importanti circuiti italiani alla guida di Ferrari, Porsche e Lamborghini.Guide ad alta velocità, esercizi in condizioni limite e tecniche di controllo totale della vettura: adrenalina e divertimento sono assicurati!

Per rendere questa esperienza eccezionale, memorabile e ancorata, in questa giornata terrò per i partecipanti una sessione di Personal Coaching dal titolo “Eccellenza nella Performance” sulla morning routine per avere prestazioni outstanding con approfondimenti sul tema.

 

IL PROGRAMMA

ORE 13.00 ACCREDITO E LUNCH

ORE 13.45 Lezione teorica: corretta posizione di guida; tecniche di sterzata; distribuzione dinamica dei carichi, lo sguardo;
tenuta trasversale, tecniche di frenata su differenti raggi di curva; manovre di sterzo e loro interazione con quelle
di freno e acceleratore; traiettorie; ellisse di aderenza; sovrasterzo di frenata e di potenza; sottosterzo

ORE 14.30 Sessione di Personal Coaching “Eccellenza della Performance”: MINDSET E MORNING ROUTINE OUTSTANDING

ORE 15.15 Giro di ricognizione in pista con istruttore professionista.

ORE 16.00 Sessione pratica di guida sportiva: applicazione di tutti i concetti teorici, guida in pista con istruttori professionisti. DRIVING EXPERIENCE

ORE 17.00: Consegna degli ATTESTATI PARTECIPAZIONE

Prenota subito questa nuova entusiasmante esperienza, riservata a pochissime persone: potrai accedervi solo prenotando al più presto!

Il costo dell’intera sessione è di € 390,00 + Iva a persona.


CHI È VITO POPOLIZIO

Dai kart alla Formula 3000 in soli cinque anni: nel campionato inglese e in quello italiano, Vito Popolizio si segnala in poco tempo come pilota di grande talento.
È l’inizio di una lunga carriera al volante che, unita a quella di direttore sportivo per il team Fortek Italia Motorsport di Formula 3000, porta Popolizio a ideare e realizzare il progetto Scuola di Guida Sicura, un’organizzazione professionale al servizio di coloro che intendano migliorare e accrescere le proprie capacità di guida per poter serenamente affrontare tutte le insidie che si nascondono nella guida di ogni giorno.e successivamente a dare vita alla Driving Academy.

Ti aspettiamo per vivere con te questa meravigliosa giornata di Driving Experience con i piloti della Scuola di Guida Sicura a bordo delle sue prestigiosissime automobili.
Vieni con noi!

INFO
segreteria@ziomike.it