Si è tenuto a Bari nei giorni 14 e 15 Ottobre il corso “Marketing telefonico – Top Skills“, riservato ai professionisti dell’agenzia Ipsoa della Puglia :

WKP 30, agenzia  guidata dal bravissimo Roberto de Giorgi Il gruppo selezionato da Roberto, ha accolto con entusiasmo questo nuovissimo e particolare percorso formativo dedicato al Marketing telefonico e alle declinazioni che ne possono fare un’arma vincente per l’azienda, se utilizzate in modo appropriato da straordinari collaboratori.

Roberto crede nella formazione come forma di investimento  per la crescita comune delle risorse umane e dell’impresa, e lo dimostra proprio cercando e creando eventi come questo.

Desidero ringraziare questo straordinario gruppo per l’attenta partecipazione e per i bellissimi feed back ricevuti, nell’auspicio di rivederci presto per nuovi percorsi di crescita.

Il bellissimo feed back ricevuto:

Venerdì 14 e sabato 15 ottobre 2022 il TEAM al completo della WKP30, ha partecipato ad uno splendido corso di formazione che potremmo definire TECNICO – COMMERCIALE – MOTIVAZIONALE.

Tutti a scuola, dunque ma non con un docente qualsiasi.

“La full immersion è stata condotta dal brillantissimo e competente Coach, formatore manageriale ed esperto di comunicazione, dott. MICHELE TRIBUZIO, noto come ZIO MIKE, una autorità a livello mondiale nel campo.

ZIO MIKE , come attraverso un caleidoscopio,  ci ha mostrato  innanzitutto la strada per il benessere personale e per il “successo relazionale, economico, professionale, psicologico e filosofico” ( i cinque tipi di successo, come ama puntualizzare lo ZIO).

Attraverso questa “ vera palestra del pensiero positivo” (cit. MARIO SILVANO, Maestro di eccellenza nella vendita) siamo usciti arricchiti e motivati, per affrontare la nostra vita di relazioni, in ambito lavorativo e personale.

Empatia , consapevolezza di sé ed attenzione ai bisogni  faranno ormai parte del nostro “abito mentale”.

WKP 30                                                                                                                   Vincenzo De Marco