Premium Personal Coaching

Percorso di sviluppo individuale


A CHI SI RIVOLGE


• Venditori e Manager • Team Leader • Imprenditori • Liberi professionisti

PERCORSO DI COACHING


  • Le 5 forze vettoriali del successo
  • Quali sono i tuoi obiettivi? Decidi il tuo futuro.
  • Condizionamento Neuro Associativo
  • Credere per realizzare
  • Il potere del focus sulla fisiologia!
  • Il “modellamento”
  • Conflitti interiori e false credenze
  • Le 3 armi dell’oratore
  • La magia della PNL
  • La disciplina rende liberi
  • Più tempo e meno stress
  • Qual è il vero valore del denaro?
  • Affermare la propria leadership
  • “Metempsicosi” delle qualità in abilità
  • Il potere della delega
  • Plan – Think – Do – Check
  • Mens sana in corpore sano

LE CONSULENZE DI "ZIO MIKE"


  • Eccellenza della Performance
  • Gestione del tempo e dello stress
  • Timor panico nel parlare in pubblico
  • Risentimento e perdono
  • Problemi di autostima
  • Allergie
  • Fobie
  • Vuoi perdere peso, definitivamente?
  • Vuoi smettere di fumare?

DESCRIZIONE DEL CORSO


Gli incontri individuali di coaching sono una soluzione potente e concentrata, sia in termini di tempo che di risultati.
Il Premium Personal Coaching è la massima espressione della formazione, che permette di ottenere uno straordinario miglioramento delle proprie performance. Una scelta che si concretizza innalzando rapidamente la qualità della vita.
Il percorso di coaching mette in luce gli obiettivi personali e consente di scegliere la direzione giusta e di agire con chiarezza, coerenza e determinazione.
Grazie alle sessioni mirate di lavoro, si elaborano soluzioni su misura in risposta a specifiche esigenze.


BENEFICI


  1. Migliorare le proprie capacità organizzative
  2. Potenziamento della leadership
  3. Migliorare il proprio rendimento, diminuendo lo stress
  4. Valorizzare le proprie competenze
  5. Armonizzare carriera, salute e vita personale
  6. Acquisire strumenti di modeling
  7. Relazionarsi con successo agli altri

SCHEDA TECNICA DEL CORSO


Corso
individuale

5 ore

Attestato
di partecipazione

Materiale
Didattico

Testimonianze

Oggi al risveglio mi sono sentito veramente felice... felice di avere una famiglia fantastica,felice di amarli e sentirmi amato.
Ero rilassato e consapevole, avevo una sensazione di leggerezza e positività. Ieri è stata una sessione tosta, non è facile fare esercizio in quel modo ma la tua presenza e la tua conoscenza mi ha permesso di rilassarmi in modo tale che io potessi rivivere emozioni straordinarie.
È stato bellissimo il fuoco da bivacco, un viaggio incredibile... se mi chiedessi oggi quale è stato il viaggio più bello della tua vita, ecco ieri con la mente ho fatto il viaggio più bello ed emozionante della mia vita.
Grazie Zio Mike.

Alessandro Rosina
Alessandro Rosina Capitano della Salernitana

"Michele è una grande persona e un grande professionista con forte spessore etico e morale. Consiglio vivamente di partecipare ai suoi corsi dal vivo per poterlo conoscere di persona. Il suo entusiasmo e la sua passione per la vita riescono ogni volta a raggiungere il cuore dei presenti."

Matt Traverso
Matt Traverso Coach internazionale https://www.matttraverso.com/matt/

Zio Mike è un formatore fuori dal coro. Molti tra i più noti coach italiani si presentano come seguaci di Anthony Robbins, o di altri fuoriclasse americani. Lui è qualcosa di completamente diverso. Innanzitutto per la sua grande carica umana. Altri si danno arie, tengono le distanze, hanno un atteggiamento spocchioso. Lui, invece, ti conquista subito con la sua straordinaria empatia. Capisci che si trova a suo agio in mezzo alla gente, perché la ama. In secondo luogo perché Mike ha una cultura di cui molti suoi colleghi sono privi. E’ capace di citarti filosofi dell’antica Grecia, pensatori del Rinascimento, scrittori dell’Ottocento. La sua è una cultura non libresca, ma interiorizzata. E messa in pratica, ogni giorno. Per questo ti conquista quando parla dei grandi filosofi dell’antichità: gli insegnanti del Liceo dovrebbero imparare da lui! In terzo luogo perché Michele Tribuzio tocca argomenti sconosciuti a gran parte degli altri. Come la fisiognomica, la psicosomatica, la grafologia. Insomma, Zio Mike ha una marcia in più. E il suoi libri e videocorsi, che consiglio caldamente, ne sono la dimostrazione!

Mario Furlan
Mario Furlan Fondatore City Angels Docente di Motivazione e crescita personale all’Università Bicocca di Milano

Caro Mike, grazie per quello che stai facendo per me! Ti voglio bene!!

Patrick Bastianelli
Patrick Bastianelli Procuratore Sportivo

Grazie Mike, apprezzo molto il tuo esserci autenticamente, umanamente e professionalmente. Ciò che sto imparando da te è proprio questo: umanità, professionalità, leggerezza, senso di responsabilità. Torno a casa grato, e desideroso di mettermi sempre di più in gioco, come ho fatto anche per gran parte della mia vita. Credo di aver raggiunto un ottimo livello, grazie agli Insegnamenti di Marco Ferrini, mio Maestro e Guida, come attestato dalle testimonianze e dalle richieste di aiuto che ricevo, ora punto ad integrare per arrivare all’eccellenza: Amore, Spiritualità, Aiuto, con responsabilità e capacità organizzativa e gestionale. Ti saluto con affetto e gratitudine.

Anantadeva dasa
Anantadeva dasa Coordinatore Didattico del Centro Studi Bhaktivedanta, Counselor e Ricercatore Spirituale

Dalla prima sessione è passato quasi un mese e gli esercizi mattutini sono diventati un meccanismo automatico. In questi giorni ho avuto diverse riunioni di lavoro ed ho sviluppato e messo in pratica la tecnica della triangolazione e sopratutto l’esercizio tibetano di spingere la lingua contro il palato. In quest’ultimo caso ho scoperto sia l’importanza di non interrompere o accavallare la mia voce a quella della persona che sta parlando con me sia l’importanza di rimanere concentrato per tutto il tempo della conversazione.

Fabrizio Rosina
Fabrizio Rosina

Buongiorno zio Mike, ho avuto l'onore di conoscerti al corso e solo in due giornate mi hai trasferito grandi insegnamenti che sto già applicando.Non immaginavo di incontrare nella mia vita un grande mentore, eppure Sei stato linfa che hai alimentato la mia mente e la mia anima.Per me sarebbe un privilegio averti come mio Maestro di vita. Mi piacerebbe, grazie al tuo aiuto diventare una valente business woman. Vorrò essere nel mio ambito il punto di riferimento. Grazie.

Germana Capizzi
Germana Capizzi Agente Generale di Catania Assicurazioni Generali

Caro Mike, che giornata meravigliosa ieri! Sono tornata con un po' di emicrania che ho anche stamattina,credo sia per l'impegno mentale ed emozionale di ieri e forse una piccola 'vendetta'dell'inconscio per essere stato disturbato... Non ho piu avuto tachicardia,ho pensato al mio trauma infantile a cio'che me lo fa rivivere,ma il cuore è rimasto calmo e sereno.Hai fatto un miracolo,mentre ti scrivo questo sto piangendo per la gioia e per l'affetto che mi hai dimostrato.A proposito,non ho ricordi di un abbraccio cosi avvolgente e bello come il tuo.GRAZIE!! Ho fatto i compiti stamattina appena alzata poi ho letto la tua mail e dedichero'questo w-end a Norma.

Norma
Norma

Carissimo Maestro, ieri sono stato molto bene, mi sono divertito, ho imparato ed ho amato. Ho avuto dunque il massimo che ogni essere umano possa desiderare. Ti ringrazio infinitamente per l’affetto, la generosità e l’esperienza che mi hai donato, ne farò un tesoro prezioso ed utile in ogni momento della Vita.

Angelo Ria
Angelo Ria Direttore www.riahotels.it

Il Coach Life numero 1 in Europa! Galantuomo di grande spessore e umanità dalla conoscenza ed esperienza straordinarie!

Giacomo Catalano
Giacomo Catalano

Carissimo Mike, ancora mi emoziono tantissimo e vivo nel cuore il momento intenso del nostro incontro di domenica al corso . 10 anni sono passati. da quando un amico mi regalò due CD. che ho visto tantissime volte, ed ogni volta ammiravo affascinava la tua abilità di trasmettere l'Amore e la Passione che vivi per aiutare gli altri a migliorare la loro vita. Ma è stato un sogno vivere in diretta la naturale magia che sai creare, quando interagisci con persone. I bellissimi Messaggi, ma ancor di più, il tuo percorso di vita, è stato molto potenziante e incoraggiante, come hai affrontato e superato le difficoltà, con Coraggio e Fiducia in te stesso, nella Vita e negli altri.Vivo una profonda Gratitudine ...per quanto Bene ho ricevuto ...Si è stato un grande Dono incontrarti. La Luce della tua Ricchezza Interiore , così intensa e avvolgente. arriva dritta al Cuore, e accende il Desiderio di Crederci ancora, invita ad avere Fiducia, a mettersi in Azione per creare più valore nella propria vita. Con Infinita Gioia ti ringrazio e ti Abbraccio nel Cuore. A presto.

Rosalba Vitagliano
Rosalba Vitagliano Personal Wellness Coach

Grazie Maestro, Non riesco a trovare parole migliori per raffigurarti la stima rispetto e affetto che provo nei tuoi confronti. Da quel giorno 18.12.2015 la mia vita è cambiata. Da quel giorno tutto è cambiato è cambierà perché è entrata in me la consapevolezza che ho in mano le chiavi per una vita fantastica. Ormai grazie a te ho capito qual'è la strada maestra da percorrere per una vita degna di essere chiamata così. In questo momento mentre ti scrivo queste quattro parole piango di gioia perché so che applicando i tuoi consigli sarò un uomo migliore e ciò mi fa provare serenità consapevolezza e gioia che parte dal profondo del mio cuore. È GIÀ BELLO VIVERE COSÌ!!! Tutti i giorni faccio i compiti a casa, ho iniziato a studiare il tuo libro "Fai della tua vita un Capolavoro!" e sai che ho scoperto che quel Mario Rossi pensa come penso io e soprattutto ha anche gli stessi dubbi, che però grazie al tuo sapere messo su carta stanno trovando risposta. Ora devo salutarti, ma non immagini cosa ho fatto il giorno di Natale. Te lo racconto nella prossima email. Con gratitudine e affetto.

Matteo Autunno
Matteo Autunno Imprenditore

PUNISCI CON UN DONO Buon Natale zio Mike, sono qui per raccontarti la consacrazione del perdono a Giuseppe Venturiello. Avevo già perdonato Giuseppe qualche tempo prima, tuttavia, decisi di fargli visita portandogli un dono, per consacrare il mio perdono. E questo è accaduto qualche sera fa. La sera del 23 Dicembre 2021, decisi che era il momento. Dissi ad Ester di chiamare l'ufficio di Giuseppe per annunciare la mia visita, risposero che Giuseppe non era in ufficio in quel momento, ma che sarebbe rientrato da li a poco, Ester notò che la segretaria era rimasta sorpresa e infatti dopo 10 minuti telefonò Giuseppe per assicurarsi che fosse vero, e disse che sarebbe rientrato in 15 minuti. Chiesi a Francesco di accompagnarmi, discutemmo un poco su quello che avrei dovuto dire, concordammo anche grazie all'intervento di zio Mike. Dopodiché ci avviammo a piedi verso l'ufficio di Giuseppe, che non era ancora arrivato, ma c'era Daniela, che era andata via insieme a Giuseppe 15 anni prima, che ci invitò ad entrare, lei era commossa, disse che Giuseppe stava per arrivare, ci fece accomodare in una stanzetta retrostante la reception, mi salutò affettuosamente. Dopo qualche minuto arrivò Giuseppe, ci raggiunse e notai lo stupore meraviglia, non ci poteva credere, per qualche attimo ricordi lontani affiorarono dopo 15 anni. Mi ripresi subito e dissi: "Giuseppe sono qui per dirti grazie, perché grazie alla divisione che ci fu tanti anni fa io ho potuto realizzare e costruire un team familiare e scoprire un talento come Francesco, altrimenti ciò non sarebbe accaduto e ti ho portato un dono, approfitto della occasione per farti anche i miei migliori auguri di Buon Natale". Ci furono attimi di silenzio, poi lui rispose: "Me ne andai per un business non perché non mi trovavo bene con te, grazie a te io ho potuto essere quello che sono, lo dico sempre a tutti, Daniela mi ha aiutato molto. Ci furono momenti di commozione da parte di tutti. Dentro di me, una pace immensa. Capii che mi rispettavano. Anche adesso che scrivo questi ricordi mi scendono lacrime di commozione. Giuseppe volle ricambiare con un altro dono, Facemmo dei selfie per ricordare quei momenti. Daniela disse che quando ci incontravamo dovevamo salutarci. E nei suoi occhi lacrime.

Luigi Aucello
Luigi Aucello Agente Immobiliare

Ho guardato e ascoltato per 2 volte il cd Be4AT. Come sempre piu’ si riascoltano gli audiovideo più ci si rende conto che non si apprende tutto in una volta. Sto cambiando gradualmente le mie abitudini alimentari senza grandi stravolgimenti. Piano piano vedo i miglioramenti così sono ancora più incentivato a far a meno di certi cibi. Prima di tutto ho cominciato con gli zuccheri perché sono a rischio diabete cosa molto importante, poi i formaggi preferendo quelli stagionati a più di 30 mesi poi la carne della quale facevo un uso giornaliero cercando di mangiarla 1/2 volte alla settimana. So di poter migliorare ancora anche perché ora grazie al cd sono riuscito a capire tutti gli errori che si fanno quotidianamente nel sedersi a tavola. Mangiare pinzimonio prima di pranzare è un gran bel segreto, riesce a fermare l'appetito nervoso quando si arriva a tavola. Grazie a questi piccoli cambiamenti sono riuscito a scendere di 7 kg in 45 giorni...ma non mi fermerò qui andrò avanti per tutta la mia vita con gli insegnamenti e sono sicuro di vivere bene e in forma! Mi sento già molto meglio come se mi stessi disintossicando. Un abbraccio mio grande uomo.....Zio Mike

Luca Angeletti
Luca Angeletti

Zio Mike è una persona fortissima, con tanta esperienza imprenditoriale sulle spalle. Non c'è paragone in Italia.

Juan Luis Mazzaccaro
Juan Luis Mazzaccaro Founder and CEO - Premiumexpert.io

Che nottata!!! Avevo immaginato una notte fatta di sogni chiarificatori... e invece mi sono ritrovata dentro una lavatrice di pensieri, frasi e azioni a bordo di una ruota panoramica di frame fotografici della mia vita. Mi sono addormentata alle 22:45 e mi sono svegliata alle 2:00 esausta ma spontaneamente con la lingua nel punto Spot palatino. Ora sono le 3:40 e non riesco a riaddormentarmi perché forse un po’ spaventata da tanta confusione e da tanto movimento interiore. Il mio viso allo specchio però ha un aspetto disteso... penso di aver avuto il mio primo rapporto con il mio inconscio. Mi chiedo... l’obiettivo della mia vita? RENDERLA UN CAPOLAVORO! Buongiorno 😃

Roberta Cagnetta - Dottoressa Fisioterapista
Roberta Cagnetta - Dottoressa Fisioterapista

Ti conosco da poco e quando abbiamo iniziato ero un po' scettico sull'aiuto che mi potessi dare. A distanza di pochissimi mesi sono certo di poter dire oggi che ho trovato il mio mentore: grazie zio Mike! Oggi più che mai sono convinto di raggiungere nuovi successi soprattutto come persona. TVB.

Antonello Catania
Antonello Catania Imprenditore

Zio Mike, se dovessi usare un aggettivo per l'incontro tenuto ieri con te e'.....SUPERLATIVO.Non immaginavo la forza di questo tipo di appuntamento con l'inconscio, un'esperienza unica, avvincente, indimenticabile e soprattutto necessaria per molti esseri umani che sono ormai allo spando in una vita frenetica e senza mete.Nel pomeriggio, ieri, mentre rientravo in macchina respiravo una sensazione di libertà di pace e serenità. Questa mattina assaporo il momento presente come non mai prima d'ora. Ti ringrazio, con tutta la mia Anima, con Amore e Gratitudine ...... GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Saverio Termite
Saverio Termite

Mi saltano subito in mente le parole di quel tuo “parcheggiatore", tale Albert Einstein, che diceva: "il valore di un uomo risiede in quello che è capace di dare e non in quello che è capace di prendere". Eternamente grato

Matteo Lomonte
Matteo Lomonte

Buongiorno Maestro. Oggi è un nuovo giorno tutto mi appare più chiaro più limpido!Quel grigiore che avvolgeva la mia mente e il mio cuore oggi è meno intenso vedo in maniera più chiara la meta da raggiungere !Questo grazie a te Mike!Le emozioni sono state tante a volte difficili da decifrare , forse perchè poche volte ci capita di doverle accogliere ,il percorso è lungo ma Sergio tra 10 anni mi sta aspettando e non posso deluderlo , perchè so bene cosa significhi deludere le persone che si aspettano tanto da noi .Caro Maestro ieri ero particolarmente sensibile , le lacrime scendevano lungo le mie guance pensando al percorso fatto con te, so di non aver superato le mie credenze limitanti , ma come abbiamo detto ieri ,ora sono consapevole che il perdono è il passo più importante .Bene Maestro, ringraziandoti per tutto quello che fai ti saluto e ti abbraccio forte , come l'abbraccio di ieri vero e accogliente!

Sergio
Sergio

Buona domenica Mike. Domani riprendo il mio lavoro in agenzia.Non vedevo l' ora,combattuto fra 2 opposti sentimenti di pari entita' e forza. Da un lato l' esperienza la flessibilita' la ricerca di nuove soluzioni dall' altra il timore di fermarsi per cause di forza maggiore.e' come se dovessi fare un esame all' universita' Da un lato il sapere la preparazione Dall'altra quella sana paura cosi' la definisco per non sottovalutare nulla. C'e' in gioco il futuro dei ns figli , il ns futuro la ns capacita' di risparmio la ns dignita'. Mi sento e non esagero credimi come un soldato che va in guerra ma che deve difendere il suo onore.ecco perche' ti rinnovo ancora il mio sincero grazie per quello che ci hai dato in questi lunghi e duri giorni. Credimi e' incommensurabile e forse non te ne rendi neanche conto tu.la tua energia la tua franchezza la tua onesta' non le dimentichero' mai.... Ho letto studiato preso appunti con una gioia infinita. Con il cuore grande che ci hai riservato ti abbraccio amico mio portando sempre caro questo tuo magnifico dono.

Raffaele Ferrieri -www.mediaferr.it email lello.ferr@libero.it
Raffaele Ferrieri -www.mediaferr.it email lello.ferr@libero.it

In questo momento sono emozionatissimo : pochi mesi fa ho seguito il mio istinto e i tuoi saggi insegnamenti bruciando la “nave”dell'Ilva che mi ha intrappolato x anni in una gabbia cupa e buia, ma grazie a te finalmente mi sono liberato da essa e sto per realizzare il mio, anzi il sogno mio e di mia moglie, quello di aprire una nostra attività di trasmettere tutte le emozioni e capacità che abbiamo ai clienti alla gente,...giorno 10 Aprile finalmente ci sarà l'inaugurazione a Sava del nostro punto vendita di crema e cioccolato. tu sei l' artefice di tutto ciò, il mio punto di riferimento e solo grazie a te ho trovato la forza di uscire dal buio,ne sarei molto onorato di averti in questo evento unico per me!

Pietro Truncellito
Pietro Truncellito

Carissimo maestro, quest’ultimi 30 giorni sono stati molti intensi! Sembrano siano trascorsi mesi dalla nostra prima seduta. È una sensazione molto strana , molto leggera, nuova ! Diverse situazione si sono succedute e tutte affrontate con uno spirito nuovo! Ho apprezzato ogni singola aspettativa! Ogni momento lo vivo con piena consapevolezza , con una nuova forma interiore; , una nuova prospettiva , un voler continuare ad osservare questo quadro che prende forma e contenuto , giorno per giorno!

Alessandro
Alessandro

Buongiorno Zio Mike, al mio risveglio questa mattina ho avvertito un senso di benessere ed ora, lo sono ancor di più…ho detto GRA-ZIE e ripetuto ad alta voce lo scopo della mia vita… La sessione di ieri è stata un’esperienza davvero fortissima; alcune cose non ero nemmeno in grado di pensarle ed è sorprendente vedere con quanta naturalezza siano uscite fuori… Ho apprezzato davvero tanto questo dono che mi hai fatto e ne faccio tesoro.

Anthony Fontana
Anthony Fontana Manager Nims

Caro Amico mio, i tuoi suggerimenti sono per me un aiuto quotidiano. Nella vita non esistono solo i successi nel lavoro e il denaro, esistono le relazioni, i rapporti, la vita stessa che grazie a uomini come te, diventa migliore per altri uomini come me.La stima che provo per te è sempre grande, mi rendo conto che possiamo dare tanto ed è per questo che continueremo ad essere amici :))

Michele De Tullio
Michele De Tullio

Ciao zio Mike... è da poco che "ti conosco" però in 2 dirette viste compresa quella appena terminata ho capito 2 cose... la prima SEI IL MIO IDOLO !!!! La seconda? quanto prima voglio fare un corso con te... voglio crescere interiormente e professionalmente... voglio essere un esempio per tutti e aiutare quanta più gente possibile!!! Per realizzare questi miei obiettivi solo una persona mi può aiutare... solo ZIO MIKE.

Di Cato Cosimo
Di Cato Cosimo

Ciao Zio Mike, sono passati mesi da quando ci siamo sentiti al telefono, e da allora non ho mai smesso di seguirti... Grazie mille.. Anche se lontano stai diventando il mio maestro.. Un abbraccio e ancora un grazie per la magnifica ora passata con te al telefono. Grazie a prestissimo

Manuela Fausti
Manuela Fausti

Mike, sei sempre un esempio! Mia moglie ha iniziato a seguirti e mia figlia ha detto:"Papà, al vostro anniversario devi invitare il tuo Maestro, zio Mike!" Fantastico.

Fabio Messineo
Fabio Messineo

Zio Mike buongiorno! Ti scrivo ora perché questa mattina ho avuto impegni lavorativi. La sessione è stata entusiasmante, non posso negare alcuni momenti in cui mi sono trovato in difficoltà... E' bello vederti all’opera e “viverti”, ci siamo visti solo 2 volte e mi sembra di conoscerti chissà da quanto: questo è fantastico! Spero che da queste sessioni possa apprendere il più possibile, possa realmente imparare a vivere alla massima espressione, a poter sfruttare tutto il potenziale di cui dispongo ed ad avere i mezzi per rendere migliori le persone al mio fianco. So di non sapere ma so di poter sapere.... Un mio limite è quello di non riuscire a rendere gratitudine tangibile al prossimo, ma nel cuore la gratitudine è infinita. Spero tu riesca a coglierla dal profondo. un caro abbraccio zio, con affetto Vito ❣

Vito
Vito

Amico Mio, grazie di cuore per il sostegno che mi dai❤️ Ho sostenuto un Esame di Stato BRILLANTE ed è anche merito tuo se è andata così😜💪🏻😜. Caro Zio, durante e dopo l’Esame di Stato mi sono sentito più allegro e molto più tranquillo perché ritengo di aver dato il massimo. Ho apprezzato molto il Presidente di Commissione e tutti i miei docenti e li ringrazio di cuore. Inoltre mi è piaciuto l’argomento che ho esposto. Adesso mi sento molto più libero e non vedo l’ora di cominciare la nuova avventura universitaria. Ho scelto di studiare Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali in Università Cattolica. Ti informo che ho preso 90/100 all’Esame di Stato e sono al settimo cielo!

Mattia Troisi
Mattia Troisi

Ciao Mike giornata piena e adesso mi trovo a Napoli 🙂
La giornata di ieri è stata straordinaria!
Ho fatto un viaggio emozionale che ricorderò per sempre. Questa mattina mi sono svegliato con una carica e determinazione incredibili,e con una pace interiore indescrivibile.
Ho ben chiari i miei obiettivi e so che uno ad uno raggiungerò grandi traguardi.
Ho eseguito i 5 punti sul foglio giallo e continuo a farlo durante tutta la giornata!
In questo fine settimana ti invio la scena più bella della mia vita!!!
Grazie mille Mike sei un Grande Maestro!!!!

Nunzio Giancola - Fondatore di www.networkerin21giorni.net
Nunzio Giancola - Fondatore di www.networkerin21giorni.net

Buongiorno Mike , questa mattina assenza completa di pensieri negativi anche di quelli associati a persone o vecchie circostanze 🔝il sorriso è presente sempre da quando ho sbattuto I piedini al risveglio , sono un altra persona 😘😘😘grazie per tutto !! P.s ho fumicchiato qualche sigaretta con una sensazione di schifo generale!! P.s Ho deciso di fare tutto il percorso !! Grazie Mike , tra giovedi e venerdi arrivano I primi compiti a casa !!😘😘😘

Andrea Petrone
Andrea Petrone

Ho raggiunto quello che volevo da sotto zero, ora sono in una fase crescente, sono certo che posso aumentare la velocità, per questo mi sono rivolto ad un maestro... ho scelto chi poteva darmi quello di cui ho bisogno, ho scelto il top, ho scelto Zio Mike! Caro Amico mio, ti chiedo solo di dare il massimo come stai già facendo, sforzati più che puoi zio, devo soddisfare e rendere fiero anche te per il risultato che otterremo.

Vito Scaringella
Vito Scaringella

Un pensiero affettuoso al mio Coach preferito❣️ Questa mattina facendo l’ancoraggio ho pianto ( per la felicità)ed ho avuto l’immagine di te mentre me lo insegnavi. Il ricordo dell’entusiasmo e dell’amore che instilli nei tuoi insegnamenti ( e nei tuoi allievi)mi ha commossa. Si sto cogliendo tutto il bello della vita sentendomi fortunatissima ad aver conosciuto te!! Un abbraccio cuore a cuore🙏❤️🙏

N.R.
N.R.

Le persone si incontrano davvero nei modi più strani, stavo svenendo e tu mi hai "salvata", facendo poi una stupefacente Analisi della mia personalità In pochi secondi... incredibile... Chissà magari avremo occasione di incontrarci ancora.

Bettina Palvarini
Bettina Palvarini

Carissimo Maestro Michele, ben trovato, grazie mille per l’amorevole attenzione e l'elegante disponibilità. Ringrazio Dio perché mi sento molto bene, energico, ben disposto, allegro, ottimista, fiducioso, entusiasta, pieno di amore. Sono molto contento di poter contare sulla tua esperienza, passione e generosità, ne farò tesoro prezioso per tutta la vita; ti voglio bene. Farò del mio meglio per assolvere ai compiti ricevuti, e prego Dio di darmi la forza, pazienza e volontà per poter fare anche meglio. Nel frattempo rimango a completa disposizione, che Dio ti benedica, Angelo 🙂

Angelo Ria
Angelo Ria Direttore www.riahotels.it

"Una grande persona oltre ad essere un uomo colto, competente ed un formatore di altissimo livello. Questo é lui, Mike Tribuzio! Il mio mentore!"

Mario Mazo
Mario Mazo Agente Immobiliare

Buongiorno MIke, grazie per il tempo che mi hai dedicato, sei molto caro, generoso e motivante. Stando in tua compagnia trovo quella leggerezza di cui ho bisogno nel mio percorso. Grazie.

Anantadeva dasa
Anantadeva dasa

Grazie a Matteo, ti ho conosciuto come il nostro zio Mike. Ora ti sto conoscndo come Maestro, il grande Maestro! L'entusiasmo che riesci a trasmettermi é indescrivibile. Adoro il tuo modo di essere, la tua conoscenza, le tue "pillole di saggezza" che dispensi senza parsimonia. Grazie zio Mike!

Carmen Viscito
Carmen Viscito

Caro zio Mike, quanto ti ho pensato negli ultimi mesi e quanto ti sono grata per gli insegnamenti che mi hai dato e che mi sono serviti tantissimo...! Sono cambiate tantissime cose, nel bene e nel male, ma con grinta e pensiero positivo e progettuale vado avanti! Spero presto di poterti riabbracciare.

Germana Capizzi
Germana Capizzi

Carissimo zio Mike, desidero ringraziarti per il grande impegno leale e costante. Sei un grande aquilone che porta serenità e dignità a quella virtude umana che a volte viene dimenticata. Con stima e lealtà.

Giovanni Intini
Giovanni Intini

Desidero ringraziarti con tutto il cuore per quello che mi stai dando.Le ultime settimane non sono state facili, sono sol oa casa senza poter raggiungere i miei familiari ma questo, grazie a te, non è un problema in quanto è stato un anno di cambiamento e di consapevolezza che mi fa sentire sempre più forte. Grazie di cuore.

Gaetano Nigro
Gaetano Nigro

Zio Mike per me è un faro! Un esempio come imprenditore e come uomo. Lo conosco dal 2008 e sicuramente ha contribuito al cambiamento in meglio della mia vita a livello lavorativo e personale. Esempio di costanza, persereranza, competenza, professionalità. La frase che poi è diventata il suo libro "Il successo ti sta cercando, non ti nascondere" ha lavorato nella mia mente dal primo giorno che l'ho ascoltata. Grazie, grazie! Ti sarò sempre grato.

Nunzio Giancola
Nunzio Giancola

Ad un grande performer in grado di condizionare positivamente ed eticamente il mio animo soprattutto in grado di migliorare la qualità della mia vita. Con stima e sincero affetto.

Fabrizio Rosina
Fabrizio Rosina

Il talento, la capacità di osservare e comprendere ancor prima di parlare. Se dovessi spiegare in poche parole Mike, sicuramente direi che trasforma in possibile ciò che l'uomo comune ritiene impossibile!

Antonio Brazzo
Antonio Brazzo

Caro Maestro Michele, ti ringrazio molto per la pazienza e l'attenzione che mi dedichi. Sono felice di averti conosciuto e di poter condividere con te pensieri e momenti importanti della mia preziosa Vita. Ti voglio bene Michele. Che Dio ti benedica.

Angelo Ria
Angelo Ria

Le tue capacità intellettive, esperenziali e soprattutto di rapporto, facilitano la sessione di coaching fatta oggi con te, grande Mike. Ma il valore più grande che ti riconosco è la tua capacità di addestramento per poi far elevare subito la voglia di Miglioramento. Con stima.

Paolo Spedaliere - Manager  Vorwerk Folletto
Paolo Spedaliere - Manager Vorwerk Folletto

Caro Mike, non ho parole per ringraziarti per la pazienza e la dedizione con cui stai accompagnando il mio cammino di crescita. Sei un coach eccezionale, direi coi baffi!!! Con affetto

Mary Fusca
Mary Fusca

Zio Mike, sono orgoglioso della persona, della tua professionalità, del tuo modo di essere quello che sei. Hai reso un mare di persone sazie, ma non di cibo ma del miracolo della tua parola, facendola diventare un'energia più veloce della luce.

Giovanni Sportelli
Giovanni Sportelli

Maestro la cima è raggiunta : - è solo il primo piano della prossima vetta Ma ho dato il massimo - quando pensi di aver dato il massimo sei solo al tuo 40% Quindi -Andrea inserisci il turbo Avevo bisogno esattamente di questa parola - conosci esattamente il come ,il metodo e il perché Ma sono un po' stanco - ricordati sempre della telefonata dove ti invitavano ad un funerale ma era il tuo .... certo da quel momento i miei occhi sono cambiati il mio essere ,la mia anima, le paure sono svanite per sempre - guardati in un anno cosa hai fatto ,ora Corri Vai a tutta forza , sei qui di passaggio per un motivo ben più grande per te e per tutti Grazie zio Mike

Andrea Petrone
Andrea Petrone

Devo dirti la verità: la prima sessione del Personal Coaching è stata pazzesca! Non immaginavo fosse così perchè non conoscevo le tue competenze in ambito di percorsi emozionali. E' stata una grande sorpresa. Ti conosco da 25 anni e mi sorprendi sempre!

Eleonora Martini
Eleonora Martini

Grazie zio Mike. Grazie sembra facile da dire ma è difficile comprendere tutti i sentimenti racchiusi in quella semplice parola, sono infiniti perché grazie a te mi sento di essere cambiato in tutto quello che faccio e che decido ogni giorno. Mai avrei immaginato questo cambiamento: ero timido, pigro, impacciato, mi sottovalutavo (adesso mia moglie dice che ho fin troppa autostima di me e ridendo dice che questo non va bene). Non basta una vita per spiegare quello che hai fatto per me in due incontri. Hai fatto ciò che non sono riuscito a fare per quarant'anni! Grazie, grazie di tutto!

Antonio Muscio
Antonio Muscio

Caro Mike, questa mattina dopo la meditazione, per la prima volta in vita mia ho avuto un pensiero ed un'emozione molto bella e nuova per me. AMO LA VITA E LA VITA MI RICAMBIA!! Non so da dove è arrivato questo pensiero, il successivo ( pensiero) è stato per te. Mi sono ricordata di una anima persa nella selva oscura che nel giugno-luglio del 2018 (e non solo) meditava sul tipo di suicidio da scegliere. Poi ha incontrato un'anima luminosa che l'ha guidata fuori dalla selva, consegnandola ad un'altra anima luminosa: tu! Ho pianto di gioia.. Quale alchimia hai messo in atto? Per la prima volta sono felice di esistere, perché so che sono amata anche io! Questa mattina sono andata a Gallipoli, meravigliosa passeggiata nella città vecchia con visita al castello, due chiese e frantoio oleario ipogeo. Poi tappa a Porto Cesareo dove mi trovo al momento godendomi la brezza marina e bagni mitici!! Caro Mike, grazie per avermi resuscitata..grazie per aver dato un senso alla mia vita. Grazie di avermi accolta (o raccolta??) TI VOGLIO BENE!!! Tua Š.

S.
S.

Zio Mike! Il N1 in Italia Onestà, serietà, simpatia una persona alla quale ci si può affidare per qualsiasi motivo. Grazie mille per tutto quello che mi hai dato. Per me un secondo genitore.

Luca Angeletti
Luca Angeletti Imprenditore

Come può esser un risveglio dopo un giorno trascorso con il tuo Mentore, ma non uno qualsiasi, con ZIO MIKE.Un risveglio che ha l'odore di Primavera, che apre il tuo cuore,la tua mente a nuove sfide,nuove avventure. Un risveglio intriso di PERCHÉ e COME farlo.E allora ti impone di riordinare subito tutto ciò che LUI ti ha detto e consigliato di fare.Cosi possa essere il primo di tanti risvegli dall'odor di PRIMAVERA. ANTONIO molla gli ormeggi e vai con il vento in poppa. Buongiorno a te,caro Amico, ZIO MIKE

Antonio Papavero
Antonio Papavero

Nel 2019, durante la conclusione della quarta liceo linguistico, sono stato malissimo per una serie di ragioni legate anche all’ambiente scolastico che frequentavo e per questo ho deciso di cominciare un percorso con Zio Mike. L’obiettivo era quello di risolvere questi problemi e di lavorare sull’inconscio affinché diventasse un alleato e non un nemico come lo era stato fino a quel momento perché, se diventa un alleato, si vive meglio e così è stato per me. Durante la prima Sessione di Coaching con Zio Mike, che ho svolto nell’estate del 2019, ho raccontato tutte le vicende tragiche che avevo vissuto a scuola, tutti i pensieri negativi e tutte le brutte sensazioni che avevo provato fino a quel momento. A questo punto Zio Mike mi ha insegnato degli esercizi da svolgere per risolvere questi problemi (ESEMPI: Ancoraggio, Meditazione Vipassana, Bridge to the Future…) che poi ho fatto con successo e per questo ora mi sento meglio. Nelle Sessioni di Coaching successive ho svolto questi esercizi ma ho anche imparato nuove tecniche. Infatti, i risultati si sono visti sia a livello didattico perché ho superato brillantemente tutte le prove scolastiche e sia nella vita perché sono stato sempre meglio. Grazie agli esercizi di Zio Mike ho conseguito un Esame di Maturità Brillante: ho preso 90/100. Tutt’ora sto continuando con gli esercizi di Zio Mike grazie ai quali sto conseguendo tutti gli Esami e le Prove dell’Università che sto superando brillantemente. Inoltre, mi sto sentendo molto meglio da tutti i punti di vista. Consiglierei a tutti di fare un percorso con Zio Mike perché ti aiuta a stare bene.

Mattia
Mattia Studente universitario

Raramente si incontrano persone come te. Devo dire che ero molto scettica prima di fare questa sessione con te, per due motivi: il primo era perché avevo paura di rivelare certi miei tratti di personalità di fronte a un completo sconosciuto, il secondo era perché sottovalutavo la mia capacità di aprirmi con una persona che conosco a malapena.Le emozioni che ho provato durante la sessione sono varie: tristezza, rabbia, delusione, speranza, gratitudine, felicità.Ti scrivo questo feedback mentre sono qui, in un Bed&Breakfast.Stavo ripassando nella mia mente tutto quello che ho visto, sentito e provato in questi due giorni. Sono profondamente grata per i tuoi consigli, il tuo modo di essere e di fare con le persone. Tornati nella nostra stanza, venerdì sera, ero molto stanca mentalmente. Fuori non lo davo a vedere, ma dentro di me pensavo a tutto e di più. Alla mia infanzia, adolescenza, ricordi belli e brutti. Mi sono addormentata con il sentimento di aver perso un peso, un peso che avevo deciso di ignorare a lungo termine, per non soffrire, per non rimuginare troppo sul passato. Non mi rendevo conto però, che più evitavo il mio passato, più ne restavo schiava, intrappolata nel circolo vizioso dei dubbi, bassa autostima, poca fiducia nella persone e in me stessa, nelle mie capacità e potenzialità. Sabato mattina: apro gli occhi, mi sento come se il mio inconscio avesse "lavorato" tutta la notte. Non ricordo il risultato di quel lavoro, ma ricordo come mi sento: libera, è un nuovo giorno, muove possibilità e opportunità. Mi alzo, mentre i miei piedi toccano il pavimento dentro di me penso "Gra-zie". Vado a guardarmi allo specchio: mi guardo, dalla testa ai piedi e ripeto davanti allo specchio "Mi piaccio, Ce la faccio, Ho le potenzialità, Mi assumo le responsabilità". Poco prima di uscire per andare verso l'hotel Regina, sento di dimenticare qualcosa.. Guardo dentro la mia borsina e capisco quello che manca: la pietra della gratitudine. La prendo, la tengo tra le mani e ripeto a me stessa: Sono grata per quello che ho, l'unico paragone che devo fare è tra la Ana di ieri e quella di oggi.Grazie,per l'energia che emani, un'energia positiva e contagiosa che purtroppo, molto giovani di oggi non hanno, o meglio, non sanno di averla. Infine, grazie per aver risvegliato in me la voglia di migliorare, di non cadere nella trappola della mediocrità e continuare a lottare per il mio futuro. La mia indipendenza inizia ora. Un abbraccio Zio Mike, spero di rivederci presto ❤️

Ana
Ana

Testimonianza Fabrizio Rosina

 
Michele Tribuzio
Scrivici