Testimonianze
Omar Falworth - Scrittore
I seminari di Michele Tribuzio sono un’occasione per trasferirsi nell'affascinante mondo della conoscenza di se stessi. Grazie alle sue fertili acrobazie comunicative si creano due sentieri. Il primo conduce ai piedi della montagna delle proprie possibilità per iniziare la scalata di se stessi. Il secondo intrufola il proprio animo nella dimensione della complicità.
MArco Ferrini - Matsyavatara das
Quando le persone hanno ripetuti e giusti stimoli e sono ben predisposte si sentono ispirate ad ascendere la scala evolutiva. Il divino poeta, che ben conosceva l’animo umano, ha scritto la seguente esortazione: “Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e conoscenza”. Non posso che provare gratitudine per il variegato aiuto che ci stai offrendo.
Sabrina Merolla - Conduttrice TV e Travel Blogger
Il percorso con zio Mike è un’intensa esperienza di crescita che consente a chiunque abbia la fortuna di incrociare la sua rotta di immergersi nell’esplorazione di se stessi. Ogni suo seminar è puro eclettismo di contenuti, stimoli, emozioni che culminano in un grande insegnamento: ama i tuoi cari, ma scegli i tuoi pari.
Mara Santangelo - Campionessa del Mondo della Fed Cup 2006 e Roland Garros 2007
L’incontro con Zio Mike non è un semplice incrocio nella mia vita ma una presenza che segna il mio cammino. Da sportiva, da donna, il dialogo con zio Mike mi completa perché mi permette di scendere in profondità e di elaborare tutto quello che ritrovo nella mia mente: emozioni, sensazioni, sofferenze, momenti della mia vita. L’esperienza con lui è gioia vera!
Dario Bernazza - Filosofo e scrittore
Michele Tribuzio, il mio editore. È a lui che il lettore deve essere grato poichè, se è grande il merito di chi scopre la penicellina, non è meno grande il merito di chi la diffonde in modo che tutti se ne possano giovare. Penso sia cosa lieta, oltre che doverosa, fare a Michele i migliori auguri di successo anche in campo editoriale, poichè, facendo gli auguri a lui, li facciamo soprattutto a noi stessi, alle nostre famiglie, ai nostri figli e a tutta la società.
Mody Acampora - Coach e fondatrice di Hi- Performance
Dal nostro primo incontro nel 2002, zio Mike mi ha ispirato nella mia crescita professionale e personale, proponendomi un modello di vita illuminante. La sua energia genuina e il suo calore umano, mescolati alla competenza professionale e al pragmatismo, creano un mix unico: si può essere persona di successo mantenendo una qualità di vita elevata che valorizza persone e affetti.
Mario Silvano - Formatore e presidente della Silvano Consulting srl
Mike Tribuzio è un vero “outstanding” per il suo entusiasmo, per la sua competenza e per il potere della sua mente. Mike ti aiuta a tirare fuori il meglio di te e a diventare una persona di successo, trasportandoti con preziosi spunti da A.M.N. (Atteggiamento Mentale Negativo) a A.M.P. (Atteggiamento Mentale Positivo). Una vera palestra del pensiero positivo.
Ciro Imparato - Vocal coach
Solo per dirti, caro Mike, che ti voglio un bene profondo, che si può provare solo quando senti di aver trovato una persona di livello eccelso, con cui i silenzi parlano parole profonde e confortanti e con cui ogni istante ha un valore. Una persona come sei tu per me, caro Mike. Con affetto e amicizia per sempre.
Nello Acampora - Direttore generale Hi-Performance srl
Di Michele apprezzo le doti umane, la signorilità dei modi e i solidi valori dell’amicizia a cui si ispira e a cui tiene fede. A questo unisce una mente aperta e versatile e una continua voglia di crescere, formarsi, migliorarsi. È, pertanto, una persona eccellente e un professionista di grande valore. Sono onorato di averlo come trainer di Hiperformance.